Monica Di Pillo

Monica Di Pillo

Si laurea in Lettere moderne all’Università D’Annunzio di Chieti, frequenta un Master in Comunicazione d’Impresa all’Università di Milano e un Master in Diritto ed Economia del Mare all’Università di Teramo. Giornalista professionista, collabora con il quotidiano Il Messaggero dal 2003, si specializza in giornalismo enogastronomico e collabora con varie testate nazionali di settore.

La circolarità nell'enogastronomia: professionisti e studenti a confronto

Complice l’annullamento di fiere e di uno degli appuntamenti più apprezzati dagli amanti del vino, Cantine Aperte, l’azienda vitivinicola Cascina del Colle mantiene il proprio contatto con i winelover con progetti che strizzano l’occhio alla digitalizzazione, senza dimenticare la sua vocazione caratterizzata dalla sostenibilità, in vigna, quanto in cantina.
  • Pubblicato in eventi
  • 0

Marcello Spadone: prêt à porter "Io preparo, Tu cucini"

Pranzo stellato prêt à porter e fai da te è l’invenzione di “Io preparo, Tu cucini” lanciato dallo chef Marcello Spadone. L’innovativa idea del ristorante La Bandiera, una stella Michelin che brilla a Civitella Casanova, aggira inoltre l’ostacolo della distanza e nasce dall’esigenza di rialzare la china e di reagire alle incertezze che pesano sul ritorno alla normalità nel settore della ristorazione.
  • Pubblicato in fatti
  • 0
Sottoscrivi questo feed RSS