Aggiornamento sulle tecniche di Servizio e Serata Sauvignon dal Mondo

Scritto da | Pubblicato in news Aggiornamento sulle tecniche di Servizio e Serata Sauvignon dal Mondo

Il giorno Venerdì 18 Novembre alle 19,00 presso il Ristorane “La Rusticanella” di Jesi, l’Associazione Sommelier A.I.S. Marche delegazione Jesi & Castelli con la Collaborazione del Prof./ Somm. Gualberto Compagnucci ha organizzato una serata di AGGIORNAMENTO SULLE LE TECNICHE DI SERVIZIO.  L’approccio plurivalente del docente responsabile della didattica A.I.S. ha permesso la perfetta riuscita della serata che ha permesso un approfondimento sulle tecniche del servizio per i Sommelier già qualificati e prodotto un importante apprendimento per gli aspiranti Sommelier anche essi presenti.

La delegazione, sotto la guida del Sommelier Paolo Grassini ha in calendario altre interessanti inizative tra cui una serata dedicata al Sauvignon che si svolgerà venerdì 2 dicembre.

Sotto la guida del Sommelier Alessio Cingolanisi assaggeranno alcune espressioni territoriali di questo vitigno a bacca bianca tra i più diffusi nel mondo vitivinicolo, con il quale è possibile produrre vini bianchi freschi con una marcata impronta varietale.

Prenotazioni :

Associazione Sommelier A.I.S. Marche delegazione Jesi & Castelli

Somm. Sara Graziosi tel. 349 5542472

[email protected]

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *