Identità Golose: ci saranno più di 100 big chef
Scritto da Redazione di vinoway | Pubblicato in eventi
Dal 6 all’8 Marzo p.v. a Milano ci saranno più di 100 grandi chef nazionali ed internazionali, del calibro di Bottura, Romito, Cracco, Scabin, Matt Orlando (Danimarca), Matthew Kenney (USA), Isaac McHale (Gran Bretagna), Ricard Camarena (Spagna), Carlos Garcia (Venezuela) e Richard Toix (Francia) per l’evento ‘Identità Golose’.
Si legge in una nota:”una grande occasione di networking e una riflessione a 360° sul valore della creatività e della convivialità messe a dura prova dalle tensioni che attraversano il mondo. Reagire significa anche intensificare gli scambi culturali e tecnici che avvengono nelle cucine e nelle sale dei ristoranti di tutto il mondo. La cucina è sempre stata cultura, libertà di scambiarsi prodotti, cercare nuovi sapori, contaminarsi attraverso il meglio di civiltà e alimentazioni diverse. Va difesa la curiosità di chi intende innovare, di chi si apre al nuovo e si sottopone al giudizio del pubblico nella speranza che risulti gradito”.
Il programma prevede tre giornate tematiche, ovvero ‘Identità di Gelato e Identità Naturali’, il 6 marzo, ‘Identità di Caffè, Identità di Pane e Panettone e Identità di Pizza’, il 7 marzo, e ‘Identità di Pasta e Identità di Mare’, l’8 marzo.
Redazione di Vinoway