Filippo Gallinella è il nuovo Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati

Scritto da | Pubblicato in politiche agricole Filippo Gallinella è il nuovo Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati

Il deputato umbro del Movimento 5 stelle Filippo Gallinella è stato eletto presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, che si è insediata proprio oggi.
Il parlamentare umbro è stato di fatto premiato dai suoi colleghi dopo l’impegno profuso nella scorsa legislatura proprio sul tema dell’agricoltura.

Gallinella, infatti, si è distinto negli ultimi anni per la sua serietà ed il suo attivismo sulle tematiche agricole, inerenti l’intero territorio nazionale e con particolare attenzione all’Umbria. “Ringrazio tutti i colleghi di commissione per la fiducia che mi è stata accordata. Sono certo che svolgeremo un buon lavoro di gruppo e cercherò, come ho sempre fatto fino ad oggi, di rappresentare al meglio tutti i cittadini” è il commento di Filippo Gallinella.

Ma il pentastellato non è l’unico umbro con un ruolo di rilievo nella stessa commissione. Ne fa parte infatti anche Raffaele Nevi (Forza Italia), che è stato indicato dalla presidente del gruppo parlamentare Maria Stella Gelmini come capogruppo di FI appunto in Commissione Agricoltura. “Sarà un grande onore – ha commentato Nevi – rappresentare Forza Italia in una commissione così strategica per il futuro del nostro Paese”.

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *