La Chef stellata Rosanna Marziale giudice del nuovo programma “Chopped Italia”
Scritto da Redazione di vinoway | Pubblicato in press-news
La Chef stellata Rosanna Marziale, patron del ristorante Le Colonne a Caserta e della tenuta San Bartolomeo Casa in Campagna, è uno dei giudici del reality culinario CHOPPED ITALIA, la nuova produzione di Food Network, il canale lanciato a maggio da Scripps Networks Interactive e disponibile sul canale 33 del digitale terrestre.
CHOPPED è un format americano di successo, e allo stesso tempo un reality e un game show, una competizione molto divertente e coinvolgente, in cui saranno messe alla prova velocità, creatività, ingegno e abilità dei concorrenti, tutti chef professionisti.
Nel corso delle puntate Rosanna Marziale porterà a CHOPPED ITALIA la sua profonda conoscenza delle materie prime del nostro territorio, la sua creatività e passione per la cucina.
Inoltre, la Chef è attualmente Ambasciatrice italiana nel mondo della Mozzarella di Bufala Campana DOP.
“Chopped Italia è un programma unico nel suo genere e sono molto contenta di aver fatto parte di questa squadra”, dichiara Rosanna Marziale “Il pubblico potrà assistere, puntata dopo puntata, a una competizione accesa e coinvolgete, sempre nel rispetto dei concorrenti e del loro lavoro.”
A valutare i concorrenti insieme a Rosanna Marziale ci saranno altri due Chef di fama internazionale, Philippe Leveillé e Misha Sukyas. La conduzione del programma sarà, invece, affidata a Gianmarco Tognazzi.
CHOPPED ITALIA andrà in onda in prima serata alle 21.00 su Food Network ogni lunedì per 10 puntate.
Ufficio Stampa Rosanna Marziale