La Chef stellata Rosanna Marziale giudice del nuovo programma “Chopped Italia”

Scritto da | Pubblicato in press-news La Chef stellata Rosanna Marziale giudice del nuovo programma “Chopped Italia”

La Chef stellata Rosanna Marziale, patron del ristorante Le Colonne a Caserta e della tenuta San Bartolomeo Casa in Campagna, è uno dei giudici del reality culinario CHOPPED ITALIA, la nuova produzione di Food Network, il canale lanciato a maggio da Scripps Networks Interactive e disponibile sul canale 33 del digitale terrestre.
CHOPPED è un format americano di successo, e allo stesso tempo un reality e un game show, una competizione molto divertente e coinvolgente, in cui saranno messe alla prova velocità, creatività, ingegno e abilità dei concorrenti, tutti chef professionisti.

Nel corso delle puntate Rosanna Marziale porterà a CHOPPED ITALIA la sua profonda conoscenza delle materie prime del nostro territorio, la sua creatività e passione per la cucina.
Inoltre, la Chef è attualmente Ambasciatrice italiana nel mondo della Mozzarella di Bufala Campana DOP.

“Chopped Italia è un programma unico nel suo genere e sono molto contenta di aver fatto parte di questa squadra”, dichiara Rosanna Marziale “Il pubblico potrà assistere, puntata dopo puntata, a una competizione accesa e coinvolgete, sempre nel rispetto dei concorrenti e del loro lavoro.”

A valutare i concorrenti insieme a Rosanna Marziale ci saranno altri due Chef di fama internazionale, Philippe Leveillé e Misha Sukyas. La conduzione del programma sarà, invece, affidata a Gianmarco Tognazzi.

CHOPPED ITALIA andrà in onda in prima serata alle 21.00 su Food Network ogni lunedì per 10 puntate.

Ufficio Stampa Rosanna Marziale

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *