Soave e Verona, matrimonio di…vino

Scritto da | Pubblicato in press-news Soave e Verona, matrimonio di…vino

Dentro e fuori la Gran Guardia, il festival del Soave si arricchisce di appuntamenti anche nella città scaligera. Grandi partner, con Signorvino, la Bottega del Vino e i Ristoranti Tipici di Verona.
Un festa della città e per la città quella del prossimo weekend, dal 31 agosto al 2 settembre alla Gran Guardia di Verona.

Si arricchisce l’offerta di Soave Versus che continua la celebrazione del vino bianco veronese in tutta la città di Verona. A fianco del Consorzio tutela la grande ristorazione veronese, con i Ristoranti tipici di Verona che presenteranno nei vari locali piatti abbinati al Soave. Ecco l’elenco

La Bottega della Renga
Ristorante Scaligero
Osteria dal Cavaliere
Ristorante al Calmiere
Osteria ai Osei
Trattoria Tre Marchetti da Barca
Ristorante Al Bersagliere
Osteria Verona Antica
Bottega Vini
Osteria Dogana Vecia
Osteria al Borgo
Emanuel Cafè
Trattoria all’Isolo
Caffè Monte Baldo
Locanda Ristori
Ristorante Greppia

E in particolare alla Bottega del Vino, tempio del vino veronese, verrà proposta una speciale degustazione di vecchie annate per scoprire la longevità del Soave, in tutti i giorni di manifestazione

Free tasting e offerte speciali invece da Signorvino, nello store di Corso Porta Nuova. Verrà allestito infatti uno speciale angolo di degustazione e verranno omaggiati ingressi ridotti ai clienti che acquisteranno il Soave.

Ufficio Comunicazione Consorzio Tutela Vini Soave e Recioto di Soave

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *