Vinitaly, Leone de Castris: un rinnovamento per scandire il tempo della qualità
Scritto da Redazione di vinoway | Pubblicato in press-news
Rinnovarsi è sempre una scelta coraggiosa, necessaria per essere al passo con i tempi e utile a esprimere al meglio i valori di un’azienda.
La Leone de Castris ha una chiara e forte identità storica, da sempre coerentemente rappresentata dal marchio e dal packaging dei prodotti. Ed è proprio tenendo conto di ciò, che abbiamo scelto di dare maggiore valore all’importante storia aziendale che è imprescindibilmente alla base di ogni scelta di comunicazione.
Quale evento migliore se non il Vinitaly 2018 per presentarci in questa nuova veste rispettosa del passato e proiettata elegantemente verso il futuro?
Nello stand che rispecchia lo stile sobrio e discreto che da sempre caratterizza l’azienda, il coordinamento di colori e la maggiore cura dei dettagli saranno parti della rinnovata immagine che si presenterà al cospetto dei visitatori.
La nuova scenografia farà da cornice al restyling del packaging dei prodotti aziendali che ha come ambasciatore indiscusso il leggendario Five Roses ridisegnato nel rispetto e nella rivalorizzazione del passato, in entrambe le versioni prodotte dall’Azienda. Tutte le nuove realizzazioni sono intrise dell’antica storia della cantina, reinterpretando la classicità, in un linguaggio visivo rigoroso e contemporaneo.
Vi illustreremo così, ancora una volta, i nostri vini con l’obbiettivo di lasciarvi coinvolgere dai profumi, dai colori e dai sapori della nostra terra. Vi racconteremo i nostri nuovi progetti, quelli da poco realizzati come il Concept Wine Hotel Villa Donna Lisa e quelli da realizzare come i progressi aziendali in campo tecnico e nella vigna.
Non ci resta che accogliervi tutti al nostro stand. (Pad. 7 Stand E5)
Ufficio stampa Leone de Castris