Nel Salento Il “Pasticciotto Obama” Tra Le Mete Europee 2014 Indicate Da Travelerstoday.Com

Scritto da | Pubblicato in turismo Nel Salento Il “Pasticciotto Obama” Tra Le Mete Europee 2014 Indicate Da Travelerstoday.Com

Il portale statunitense di viaggi Travelerstoday.com ha inserito la degustazione del “pasticciotto Obama” tra le quattro mete da non perdere per chi si reca in Europa nel 2014.

 

La notizia è stata resa nota dall’ufficio stampa del maestro pasticcere Angelo Bisconti, che ha inventato la variante del tradizionale dolce di pasta frolla salentino, rivisitato nella versione “cioccolato”, in onore della elezione a presidente degli Stati Uniti d’America di Barak Obama.

 

Nell’articolo pubblicato on-line sono indicate quattro mete turistiche non convenzionali ma assolutamente da visitare. Al primo posto c’è Sopot in Polonia; al secondo c’è il Salento, terra in cui nel 2009 è nata l’invenzione dolciaria del maestro pasticcere Angelo Bisconti; al terzo posto c’è Colmar in Francia e al quarto Alicante in Spagna.

 

Solo dopo la menzione del “pasticciotto” al cioccolato dedicata al presidente degli Stati Uniti, l’articolo ricorda come la penisola salentina sia ricca di spiagge meravigliose, architettura barocca, cibo raffinato e vino.

fonte: ilpaesenuovo.it

Ufficio Stampa Vinoway > [email protected]

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *