Verona Gustosa e Bardolino

Scritto da | Pubblicato in news Verona Gustosa e Bardolino

Venerdì 21,Sabato 22 e domenica 23 giugno (con un prologo la sera di venerdì 21) nel cuore medievale di Verona un tripudio di profumi e sapori accoglierà quanti vorranno scoprire e conoscere le eccellenze dell’agro alimentare veronese. È Verona Gustosa, un nuovo appuntamento cittadino che abbinerà il vino Bardolino ai gusti e ai sapori veronesi avvicinando il grande pubblico all’enogastronomia di qualità.


Nella centralissima Piazza dei Signori degustazioni guidate faranno apprezzare il Bardolino in abbinamento al formaggio Monte Veronese Dop, all’olio delle colline veronesi, al Prosciutto Veneto Dop, al riso Nano Vialone Veronese Igp e alla frutta fresca di stagione.

Un’occasione importante per approfondire la conoscenza del territorio attraverso le eccellenze della tavola ma anche attraverso le attrattive storico-paesaggistiche che contraddistinguono l’intero territorio provinciale. Infatti, quanti vorranno, potranno ricevere dagli uffici Iat del Villaggio del Turismo, presente in Piazza dei Signori, suggerimenti per una visita integrata del territorio o semplici spunti

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *