Workshop International Wine Traders b2b con Importatori provenienti dall’Europa

Scritto da | Pubblicato in news Workshop International Wine Traders b2b con Importatori provenienti dall’Europa

Il 16 e 17 giugno 2012 si svolgerà il primo di una serie di eventi B2B con agende programmate, che verranno svolti in Italia e all’estero.
L’evento, organizzato da Iron3, si svolgerà in collaborazione con la community di World Wine Centre, il nuovo B2B marketplace, dove produttori, importatori, buyers, grossisti, distributori, agenti, dettaglianti possono connettersi, comunicare e collaborare.
Gli incontri B2B saranno programmati attraverso un’agenda che verrà inviata, una decina di giorni prima dell’evento, sia ai Buyers che alle Aziende partecipanti.
L’iniziativa si pone l’obbiettivo di consolidare e/o aprire nuovi mercati per le Aziende partecipanti all’Evento.

Il Workshop offrirà alle Aziende la possibilità di incontrare Buyers provenienti dai seguenti paesi: Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Olanda, Austria, Belgio, Croazia, Serbia, Slovenia, Bulgaria, Lituania, Ucraina, Islanda, Polonia.

Modalità di Svolgimento:
L’Evento si svolgerà nella modalità di ‘Incontri d’Affari B2B’ con agenda programmata dalle ore 10,00 alle ore 17,00, con una pausa per il lunch a buffet.
Gli incontri, della durata di circa 20 minuti ciascuno, saranno fissati sulla base del portfolio delle Aziende e delle richieste dei buyers; durante gli incontri le aziende potranno presentare la propria attività e far degustare i loro prodotti, sempre assistite da personale qualificato.

L’evento è B2B, rivolto solo alle aziende Vino e Buyer esteri, l’evento è chiuso al pubblico.

Per maggiori informazioni:
[email protected]
Tel. +39 0575401644

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *