Aurora Ursino Miglior Agronomo Italiano 2021

Scritto da | Pubblicato in fatti Aurora Ursino Miglior Agronomo Italiano 2021

Aurora Ursino, durante la Vinoway Wine Selection 2022, in programma il 2 Ottobre 2021 presso il The Nicolaus Hotel di Bari, verrà premiata come “Miglior Agronomo Italiano 2021”.

Laureata in Scienze Agrarie presso l’Università degli Studi di Catania, si approccia al mondo vitivinicolo fornendo supporto ed assistenza tecnica a diverse aziende locali del comparto.

Nel 2018 consegue la qualifica di sommelier con l’intento di affinare le proprie competenze nel settore, nel dicembre 2020 entra nelle Delegazione siciliana dell’Associazione Donne del Vino.
 
Fermamente convinta delle enormi potenzialità della Sicilia in ambito enogastronomico e turistico, attualmente svolge con grande passione l’attività di Dottore Agronomo al fianco delle più interessanti realtà produttive del settore vitivinicolo etneo, prestando assistenza e supporto nella predisposizione e realizzazione di progetti per l’accesso ai fondi comunitari.

Aurora Ursino verrà premiata da Antonio Capone considerato Miglior Agronomo Italiano 2020 da Vinoway e dalla Dott.ssa Sabrina Diamanti, Presidente Agronomi Italia.

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *