Il Team di Vinoway sarà presente e operativo a Taste of Roma

Scritto da | Pubblicato in vinoway italia Il Team di Vinoway sarà presente e operativo a Taste of Roma

Vinoway, Media Partner di Taste of Roma, sarà presente all’evento con alcuni del Team e, in esclusiva per l’occasione, curerà un video-intervista durante le due giornate grazie alla collaborazione di Emanuele Di Bari, video maker, Cameraman di Canale 5  per le  trasmissioni “Amici”, Il Senso della Vita”, “Scherzi a Parte”, di La7 per i programmi “Exit”,  “Niente di Personale”  e molti altri.
“Essere Media Partner di Taste of Roma è stata l’occasione di comunicare attraverso i servizi che offrono il meglio della visibilità all’interno del Portale e nei Social Network e per dimostrare che VINOWAY è un’azienda orientata alla Comunicazione e indipendente da qualsiasi forma di giornalismo e/o editoria. Un Team di professionisti che ha scelto di unire le competenze per offrire il meglio dell’informazione enogastronomica.”

Vi aspettiamo a Roma il 22-23 settembre 2012 per trascorrere due giornate all’insegna dell’enogastronomia e con la possibilità d’incontrare una parte del Team di VINOWAY.

Sarà anche l’occasione per condividere molti degli aspetti che ogni giorno ci vedono protagonisti all’interno del panorama enogastronomico on-line.

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *