Vinoway “apre” alla segnalazione di aziende del settore Wine & Food

Scritto da | Pubblicato in vinoway italia Vinoway “apre” alla segnalazione di aziende del settore Wine & Food

Lo avevamo annunciato da tempo che in occasione di Cantine Aperte Vinoway avrebbe attivato un ambiente dedicato alle segnalazioni, da parte dei lettori, di Cantine o aziende del settore enogastronomico.
Da oggi sarà possibile, compilando un modulo, segnalare aziende del settore enogastronomico che secondo voi meritano attenzione. Il servizio è completamente gratuito e presuppone una certa responsabilità e onestà da parte del lettore. Non si tratta di un modo per fare pubblicità alle aziende ma la possibilità di condividere con Vinoway la vostra esperienza (sia positiva che negativa). Non solo sarà necessario specificare delle motivazioni valide per la segnalazione, ma è importante far capire l’effettiva conoscenza dell’azienda che si sta segnalando.

L’obiettivo di Vinoway è entrare in contatto con Aziende che meritano attenzione e abbiamo deciso di attivare questo modulo di segnalazione, che rimarrà sempre disponibile sul Portale, proprio per avere uno strumento che punta sull’esperienza dei Nostri Lettori e quindi facilita l’individuazione delle aziende stesse.

Il team di Vinoway

Vai al modulo “Sagnala azienda del settore enogastronomico”.


Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.