Vinoway sarà anche un Wine & Food Social Network

Scritto da | Pubblicato in vinoway italia Vinoway sarà anche un Wine & Food Social Network

VINOWAY ha deciso di aprire Completamente alla Condivisione delle “Esperienze” nel settore Wine & Food.

Un ambiente che potremmo chiamare “Wine & Food Experience”.  Dal 30 gennaio 2012 potrete utilizzare un nuovo strumento Verticale completamente dedicato all’enogastronomia.

Lasceremo a voi l’opportunità di utilizzare questo nuovo ambiente ed eventualmente ascolteremo le vostre perplessità e/o proposte di miglioramento. Sappiamo che Facebook e Twitter oggi rappresentano degli strumenti consolidati, ma come abbiamo già ribadito nel precedente intervento, il disordine che si sta creando in ambienti non tematici (orizzontali) determina le prime avvisaglie di cedimento che per il momento non si riflette sui numeri, ma sulla sensazione che la ricerca d’informazioni e/o contatti e il conseguente ritorno d’investimento (ROI) non riescano a bilanciare il tempo necessario per un’efficace utilizzo degli strumenti stessi.

Il nostro intento è di partire “emulando” le dinamiche del principale Social Network attualmente in uso (Facebook), semplificandone alcune caratteristiche e allo stesso tempo dare l’opportunità di seguire dei “gruppi d’interesse”, sposando invece le dinamiche di Twitter, per essere aggiornati su novità e/o discussioni.

La nostra attenzione andrà sulla possibilità di poter facilmente condividere gli attuali contatti di Facebook con il Social di Vinoway  e allo stesso tempo riuscire a comunicare verso Facebook e Twitter per condividere le informazioni ad un pubblico più generico e già costituito. 

Se entrerete nel nuovo Wine & Food Experience troverete solo Album Fotografici relativi al settore, solo video inerenti alla vostra grande passione e/o professione, solo gruppi che parlano di Vino e/o Cibo, solo profili utente ricchi d’informazioni utili e solo eventi enogastronomici.

Rilasceremo la prima versione in “Beta”, per poi proporvi altre fantastiche opportunità in momenti successivi.

Continuate a seguirci per avere ulteriori informazioni.

Lo Staff di VINOWAY.

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *