Vinoway Wine Selection 2021: invio campioni entro il 26 giugno 2020
Scritto da Redazione di vinoway | Pubblicato in vinoway italia
L’emergenza Covid-19 ha fatto rinviare numerosi eventi tra cui la Vinoway Wine Selection 2020, in programma l’11-12 Maggio presso Castello Monaci – Salice Salentino (Le), definita la più glamour del mondo del vino.
Per quest’anno abbiamo deciso di unire le nostre due manifestazioni “Vinoway Wine Selection” e “Vinoway Sparkle Selection” in un unico evento in programma per Ottobre/Novembre 2020.
L’innovazione del 2020 sarà il lancio dell’App “Vinoway Wine Selection 2021”, nella quale saranno presenti i vini delle aziende che decideranno di partecipare all’edizione di quest’anno, che sarà disponibile sia su App Store che su Play Store. Spiegheremo la storia dell’azienda e tutte le informazioni utili sul vino premiato e una speciale novità, che non vogliamo al momento svelare, che annunceremo in seguito.
Ricordiamo che per accedere alla selezione, i vini dovranno ottenere un punteggio pari o superiore agli 88/100, giudicati da una commissione sotto l’attenta direzione del nostro Presidente Davide Gangi.
Siamo pronti ad organizzare la manifestazione rispettando i decreti e, come da nostra consuetudine, proporremo spettacoli, premiazioni ed intrattenimento, visibile anche online, in streaming, sulla nuova piattaforma Vinoplay.com.
Qualora il Governo non dovesse consentire assembramenti in una determinata location, realizzeremo la premiazione solo online su Vinoplay.com.
Il plan definitivo dell’evento verrà comunicato entro fine luglio 2020.
Il nostro Team è tornato a lavoro in totale sicurezza e le aziende intenzionate a prendere parte a questa esclusiva selezione, potranno inviare una mail all’indirizzo [email protected] in cui verrà spiegata la procedura per l’invio dei campioni, entro e non oltre il 26 GIUGNO 2020, destinati all’assaggio.