AIS Murgia: verticale Patriglione-Azienda Taurino

Scritto da | Pubblicato in news AIS Murgia: verticale Patriglione-Azienda Taurino

La storia del vino in Puglia, quella storia che ha segnato la svolta verso le eccellenze, passa attraverso alcune aziende vitivinicole che hanno investito sugli uomini o semplicemente perchè guidate da uomini desiderosi di dare una svolta e mostrare le potenzialità del proprio terroir.
Tra queste c’è l’Azienda Taurino, quella di Cosimo Taurino, uomo capace, grazie alla sua caparbietà e fermezza su tanti principi innovativi, ma soprattutto pioniere del nuovo modo di fare il vino, di cambiare le regole e facendosi conoscere nel Mondo.

A cosimo Taurino, all’Azienda Taurino o meglio alla famiglia Taurino, dedichiamo questa prestigiosa degustazione.
Ma è proprio grazie alla famiglia Taurino, che abbiamo progettato per la rassegna “Beviamo in verticale”, una degustazione storica e ricca di emozioni:

PATRIGLIONE
Per sommelier, enofiti e raffinati degustatori, credo non servano altre presentazioni.
Sette le annate in degustazione e tutte tra quelle che ormai il cavout conserva ancora poche bottiglie. Uno scrigno delle emozioni che si aprirà solo per pochi…
    
La degustazione vedrà la presenza della famiglia Taurino ed il programma sarà il seguente:

introduzione a cura di Vincenzo Carrasso-Delegato A.I.S. Murgia Cosimo Taurino e la sua Azienda, a cura di Rosanna Taurino la degustazione delle annate 2006 2003 2001 2000 1997 1994 1993 a cura di Giuseppe Baldassarre-eventi A.I.S Murgia

Prenotazione obbligatoria a Miriam Calò 392 1817569 o [email protected] .

Il recesso alla prenotazione è possibile entro il giorno 28 maggio. Le disdette non comunicate o comunicate il giorno 29 maggio comportano comunque il pagamento della quota dipartecipazione.

Quota di partecipazione €30.00 (degustazioni+1 abbinamento)

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *