Ottimi risultati per Olis Food Service Equipment all’evento Take Puglia
Scritto da vinoway | Pubblicato in news
Nella splendida cornice di Palazzo Guastamacchia, Terlizzi (Ba), si è svolta dal 25 al 27 maggio 2013 la prima edizione di Take Puglia.
L’evento, articolato in tre giorni, prevedeva la sfida ai fornelli tra sei chef molto conosciuti, i quali hanno animato la manifestazione preparando prelibatezze culinarie esclusivamente con prodotti regionali. Tutti i piatti venivano poi abbinati a vini sia pugliesi che di altre regioni d’Italia. Olis Food Service Equipment era presente con le proprie cucine e attrezzature che gli Chef hanno utilizzato in tutti gli Show Cooking in programma.
Stefano Ferrais: “Sono molto soddisfatto della partnership che abbiamo avuto con gli organizzatori di “Take Puglia”. Il mercato del Sud Italia e in particolare della Puglia sono per noi fondamentali ed è stato importante essere presenti per avvicinare nuovi clienti e confermare una volta di più la nostra leadership. Durante il Contest Enogastronomico abbiamo avuto la possibilità di far vedere agli ospiti presenti e agli Chef che hanno animato l’evento il nuovo forno di Olis (Forno Ckex 10, forno misto elettrico “Touch Screen” con generazione di vapore istantanea 10 GN1/1). I sei Chef conoscevano già il nostro forno ma hanno così potuto testare la qualità e l’efficienza di Olis Food Service Equipment e dei suoi prodotti,” spiega il Brand Manager di Olis.