Cibus 2012

Scritto da | Pubblicato in news Cibus 2012

Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, l’evento di riferimento del panorama agroalimentare Italiano d’eccellenza. 

Nel 2010, ha confermato il suo ruolo di vetrina esclusiva a livello espositivo, dando inoltre grande visibilità internazionale a convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail, e per il 2012 l’obiettivo è di confermare il livello qualitativo di contenuti e visitatori dell’ultima edizione.
L’ingresso a Cibus è aperto al SOLO pubblico dei professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero. 
Nel 2010, oltre 60.000 visitatori qualificati, 8.000 esteri di cui 1.000 top buyers esteri da 70 paesi, ospitati grazie all’incoming program dedicato, hanno partecipato a Cibus.
Dal 7 al 10 maggio, nel padiglione 4, sarà attivato uno sportello DHL che garantirà un servizio di Corriere Espresso a prezzi vantaggiosi per consentire ai visitatori nazionali ed esteri di inviare materiale il informativo e promozionale raccolto in occasione della visita a CIBUS. 
La visita alla manifestazione da parte di gruppi prevede l’ottenimento di una riduzione sul prezzo del biglietto solo se previamente autorizzati. In merito invitiamo gli interessati a richiedere ulteriori informazioni a:
William Bavone – [email protected] – 0521 996 333
L’ingresso dei gruppi è previsto per i giorni 7, 8 e 9.
La possibilità di visita alla Manifestazione per comitive scolastiche è attualmente in sold out e non risulta possibile accettare ulteriori prenotazioni.
NB. Gruppi o scuole che si presentassero autonomamente alle Casse senza essere previamente autorizzati da parte della Segreteria Organizzativa non avranno diritto ad alcuna riduzione sul prezzo d’ingresso.
Gli studenti universitari potranno fruire di una riduzione sul ticket d’ingresso solo esibendo il libretto universitario in cassa e se frequentanti facoltà inerenti l’oggetto della Manifestazione (Economia, Agraria, Scienze e tecnologie alimentari).
Ticket
40euro – 1 giorno 
75euro – 2 giorni 
90 euro – 4 giorni 
Fonte: cibus.it

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *