Olis Food Service Equipment presente anche in Puglia

Scritto da | Pubblicato in news Olis Food Service Equipment presente anche in Puglia

Il 25-26-27 maggio, al Palazzo Guastamacchia di Terlizzi (BA), si svolgerà la prima edizione di “Take Puglia”, evento organizzato dal Portale Enogastronomico Vinoway.com, in collaborazione con l’AIS Puglia.

L’evento crea uno stretto legame tra il mondo del Cibo e quello del Vino, attraverso un format basato sull’abbinamento. Olis Food Service Equipment ha deciso di investire fortemente in “Take Puglia” fornendo le cucine e le apparecchiature che lo Chef Ivan Iurato e gli Chef ufficiali dell’evento utilizzeranno in tutti gli Show Cooking in programma.

Stefano Ferrais: “Questo evento rappresenta per tutta l’azienda un’ulteriore opportunità di visibilità e prestigio. Grazie a “Take Puglia”, i migliori Chef Stellati utilizzeranno le cucine e apparecchiature Olis. Palazzo Guastamacchia, sede dell’evento è una tipica struttura dell’800, completamente ristrutturata che ha però conservato intatta l’impostazione originale. La presenza di Olis, in questo contesto così sfarzoso, ma allo stesso tempo informale rappresentano al meglio i due valori storici dell’azienda bellunese, l’eleganza e la familiarità.

Tutto il Sud Italia, inoltre, è per Olis Food Service Equipment un mercato molto importante e in grande ascesa. Grazie a questo evento l’azienda vuole far conoscere agli addetti ai lavori i propri impianti e apparecchiature per la ristorazione collettiva e la presenza di chef di fama internazionale è un ulteriore prova di prestigio e affidabilità dei nostri macchinari,” spiega  il Brand Manager.

Resta in contatto con Olis.

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *