Il brand di Take Puglia!

Scritto da | Pubblicato in eventi Il brand di Take Puglia!

E’ stato presentato ieri il brand di TakePuglia, evento itinerante organizzato da VINOWAY, ideato da Davide Gangi, che presto sarà svelato nella forma e nella sostanza. Quale occasione migliore quella di “Orgoglio Primitivo”? Una serata organizzata dall’AIS Puglia (delegazione di Taranto) e presentata dalla giornalista Antonella Millarte in cui erano presenti l’assessore alle Politiche Agricole e Forestali Dario Stefàno, il presidente nazionale dell’AIS Antonello Maietta, il presidente AIS Puglia Vito Sante Cecere e il campione del mondo dei Sommelier Luca Gardini. Evento che oltre a manifestare pubblicamente l’orgoglio di un vino pugliese che sta riscontrando un grande successo, anche grazie ai riconoscimenti ottenuti dell’ES 2010,  prodotto dal  viticoltore Gianfranco Fino, ha reso pubblica la nomina di Davide Gangi, editor di VINOWAY, come referente alla comunicazione dell’AIS Puglia.

VINOWAY fa parte di questa “Rivoluzione” pacifica del settore enogastronomico  che sta apportando le prime “ventate di aria fresca” in Puglia, territorio di grande vocazione centro mediatico importante per tutto il settore Wine & Food.

Vogliamo infine manifestare la Nostra completa INDIFFERENZA a tutti gli attacchi mediatici che mostrano le lacune del passato e ci rivolgiamo a tutti i giovani dedicando a loro il brand di TakePuglia. Un logo che è spogliato da ogni forma di “chiusura” o di appartenenza settoriale e che vuole comunicare la semplicità, l’umiltà, la popolarità di un comparto che merita di mostrarci pubblicamente uniti nel segno della promozione del Made in Italy. Con questo non vogliamo chiudere alle critiche costruttive che possiamo civilmente risolvere privatamente o attraverso canali più adeguati rispetto a rendere pubbliche “beghe” soggettive e scarsamente lungimiranti.

Take Puglia sarà un evento dal format unico, pensato per comunicare tutto il comparto enoagastronomico, non attraverso la fomula di un evento “spot”, ma con una continuità annuale che sfrutta la risonanza e l’eco di alcuni consolidati eventi a livello nazionale e internazionale oltre che serate a tema.

Seguite VINOWAY per avere successive informazioni e dettagli in merito a Teke Puglia.

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *