Associazione Culturale e di Promozione Vinoway Italia: nuove nomine e deleghe
Scritto da Redazione di vinoway | Pubblicato in fatti
L’Associazione Culturale e di Promozione Vinoway Italia, dopo i successi degli ultimi anni, ha deciso di ampliare e delegare attivamente i suoi soci.
Su proposta del Presidente Davide Gangi, il Consiglio Direttivo ha accettato e nominato il Socio Alessandro Rossi come delegato regionale di Emilia Romagna, Toscana e Piemonte e il Socio Marco Carapacchi come delegato provinciale di Rieti e Terni.
Il Consiglio Direttivo ha inoltre nominato il Socio Antonio Scatigna come coordinatore e Vice Presidente di Commissione della Vinoway Wine Selection e il Consigliere Stefano Gangi come responsabile alle attività di relazione e comunicazione con le aziende che collaborano con l’Associazione Culturale e di Promozione Vinoway Italia.
L’Associazione è orgogliosa di questo nuovo traguardo ed è sicura della serietà e professionalità degli elementi scelti del Team.
Possono essere soci dell’Associazione Vinoway Italia tutte le persone fisiche e giuridiche che abbiano interesse al raggiungimento degli scopi della stessa.
Per aderire occorre avanzare domanda scritta e firmata, indirizzata al Presidente ([email protected]) in cui deve anche essere precisato che il richiedente si impegna ad accettare le norme dello statuto sociale e la disciplina relativa, ad osservare le disposizioni che saranno emanate dal Consiglio Direttivo e dall’Assemblea ed a partecipare alla vita associativa. Il Presidente sottoporrà la domanda all’approvazione del Consiglio Direttivo, il quale dovrà procedere entro sessanta giorni dal suo ricevimento.
Il Presidente Davide Gangi è felice di annunciare che l’Associazione Vinoway Italia è in forte espansione in tutto il territorio nazionale.