Invia i tuoi campioni per la Vinoway Selection 2025

Scritto da | Pubblicato in vinoway italia Invia i tuoi campioni per la Vinoway Selection 2025

Da pochi giorni sono aperte le iscrizioni per la Vinoway Selection 2025.

Un’opportunità unica si presenta per le aziende che invieranno le loro referenze, poiché, ottenendo un punteggio da 88/100 a 97/100 (con categorie di riconoscimento quali bronzo, argento, oro e stella), si apriranno le porte dell’esclusiva App Vinoway Selection.

Partecipare a Vinoway Selection 2025 e raggiungere o superare il punteggio minimo significa non solo ottenere un prestigioso riconoscimento ma anche guadagnare l’accesso nell’App Vinoway Selection. Questa applicazione è già disponibile su App Store e Play Store, diventando un luogo di incontro virtuale per gli amanti del buon vino in tutto il mondo.

Per le aziende selezionate, l’App Vinoway Selection offre uno spazio esclusivo all’interno della quale si troverà una pagina a loro dedicata. Questa vetrina virtuale ospiterà foto e video, una dettagliata descrizione della cantina e tutte le informazioni rilevanti sul vino premiato. La presentazione sarà curata nei minimi dettagli, garantendo una rappresentazione autentica e coinvolgente della vostra realtà vinicola.

Una delle caratteristiche distintive dell’App Vinoway Selection è la sua proiezione globale. La pagina dedicata alla vostra azienda, con tutte le informazioni sulla vostra produzione, sarà disponibile in lingua inglese, rendendo il vostro profilo accessibile a un vasto pubblico internazionale. Inoltre il download sarà gratuito, consentendo di scoprire ed apprezzare i vostri vini premiati agli enoappassionati di tutto il mondo.

Inviare le referenze e ottenere un punteggio di eccellenza alla Vinoway Selection 2025 non solo significa conquistare un prestigioso riconoscimento, ma anche aprire la strada a nuove opportunità di visibilità e apprezzamento.

L’App Vinoway Selection gode di un appeal sia a livello nazionale che internazionale, diventando una piattaforma di riferimento per buyer ed importatori di tutto il mondo.

Cosa aspettate? Il termine di scadenza è il 24 Maggio 2024!

Per ulteriori dettagli sull’invio campioni e sulle entusiasmanti iniziative di Vinoway, invitiamo a contattarci all’indirizzo e-mail: [email protected]

Tag