Angelo Inglese e Arianna Greco: l’eleganza di uno stilista e l’arte di una pittrice firmeranno i Premi della Vinoway Selection 2024
Scritto da Redazione di vinoway | Pubblicato in eventi, fatti, vino, vinoway italia
Il prossimo 21 Ottobre, presso la splendida location di Castello Monaci Resort di Salice Salentino (Le), andrà in scena la Vinoway Selection 2024.
I personaggi premiati da Vinoway, come da tradizione, riceveranno dei regali dalla pittrice di Art’Enoica Arianna Greco e dal rinomato stilista internazionale Angelo Inglese.
Le parole dello stilista sono le seguenti: “Sono entrato nel mondo di ‘Vinoway’ diversi anni fa grazie all’intermediazione di una speciale amica in comune. Purtroppo, oggi quella amica ci guarda dall’alto. Da allora, è stato amore a prima vista. Siamo riusciti a creare una collaborazione di eccellenza con un mondo che mi affascina e che rappresenta al meglio il Made in Italy. Ricevere la chiamata da Davide, l’organizzatore impeccabile e il guru del vino, è sempre un piacere. Questa manifestazione è un esempio di successo nata e affermata nella nostra amata Puglia.”
Arianna Greco ha condiviso le sue emozioni con queste parole: “Conosco Davide da dieci anni, fin dall’inizio della mia carriera artistica. L’ho incontrato per la prima volta quando ho donato una delle mie opere a Vinoway come segno di riconoscenza per il loro sostegno. Da allora, molti anni sono trascorsi, con esperienze accumulate, ma siamo ancora qui, io e Davide. Lui è il mago degli eventi più glamour e imitati nel mondo del vino, e io sono qui a creare le mie opere d’arte legate al vino per lui. È un onore e, soprattutto, una gioia profonda che viene dal cuore!”